arrow-down

DI COSA CI OCCUPIAMO

Cibaria nasce dall'esperienza di un Tecnologo Alimentare

Nel 1998 inizia la sua avventura tecnico-commerciale con gli ingredienti alimentari. Dal 2014 è impegnato in prima persona nella prestazione di consulenze di processo e di prodotto ad aziende alimentari nazionali ed internazionali interessate tra l’altro ad individuare fornitori di specialities ovvero di commodities, ma anche di attrezzature, purchè innovative ed in grado di fare la differenza in un mercato in continua evoluzione.

PARTNERS E COLLABORATORI

La nostra vocazione è quella di ispirare le aziende a rilanciare il business con soluzioni innovative che nel contempo aiutino ad ottimizzare i processi

Un focus molto pragmatico ed orientato al risultato vengono valorizzati dalla conoscenza di molteplici partners assicurando così una proposta sempre al passo con i tempi sia a livello normativo che a livello nutrizionale.

I NOSTRI OBIETTIVI

Quello che conta per Cibaria Food Consulting non è la
dimensione aziendale del cliente, ma la sfida per la soluzione

Le competenze toccano praticamente ogni ramo alimentare (e non solo) con radicate
esperienze nel settore dei prodotti da forno, dolciario, savoury, enologico, gelateria,
cioccolato, grassi alimentari, dolcificanti fino a toccare ambiti legati alla
nutrizione sportiva, baby food e nutraceutica.

CONTATTATECI

Avete intenzione di approcciare nuovi mercati, nuove fasce di clientela o verificare la possibilità di sviluppare nuovi segmenti di business? Cibaria Food Consulting vi potrà assistere nella identificazione di opportunità di business e metterà a vostra disposizione il suo network di conoscenze con modalità push & pull.

Cibaria, ai sensi del decreto legislativo n. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati raccolti qui vengono utilizzati per registrare l'utente e fornire un servizio di informazione. Questi dati verranno trattati elettronicamente in conformità alle leggi vigenti. In qualsiasi momento è possibile esercitare i propri diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D.lgs.196 / 2003